logo Dottor Pizzachiama dottorpizza
 

panino wurstel panineria piazza armerinaPanineria siciliana...ma non solo: una vasta scelta per soddisfare tutti i palati a Piazza Armerina

Sempre all’insegna della qualità Dottor Pizza offre anche un servizio Panineria riproponendo panini tipici siciliani. Ciò rappresenta un’ottima opportunità per tutti quei turisti che vogliono assaggiare i prodotti tipici locali per avvicinarsi alla nostra tradizione culinaria. Se sei un buongustaio non potrai resistere di certo al panino con la porchetta o a quello con la salsiccia. Inoltre, per i turisti più tradizionalisti o per i siciliani più cosmopoliti, offriamo tantissime altre stuzzicanti ghiottonerie della cucina internazionale come hot dogs, sandwiches, kebab e hamburgers. I panini di Dottor Pizza rappresentano la soluzione più adatta per chi ha voglia di consumare un pasto sfizioso alla fine di una giornata stressante, per chi vuole organizzare una cena in famiglia, per chi vuole sfamarsi con gusto in compagnia degli amici dopo una serata  al cinema e, grazie al servizio a domicilio, anche per chi desidera rimanere in casa senza dover rinunciare alle nostre prelibatezze. Tante soluzioni, un’unica Panineria!!  

I punti di forza della Panineria Dottor Pizza

Che si tratti di semplici capresi o di elaborati kebab, la Panineria di Dottor Pizza offre panini che si distinguono dagli altri sia per la presenza di chef preparati che realizzano piatti gustosi e curati nei minimi dettagli che per l’utilizzo di prodotti di prima scelta provenienti dalle aziende locali. In questo modo possiamo incentivare il commercio locale e rendere la degustazione dei nostri panini un’esperienza suprema che metterà in moto tutti i vostri sensi attraverso i sapori, gli odori ed i colori tipici della nostra terra. La suggestiva location, la scelta di utilizzare solamente prodotti di qualità, il servizio a domicilio ed un personale preparato e cortese costituiscono dunque i punti di forza che fanno di Dottor Pizza uno dei migliori locali gastronomici piazzesi.

 

 
 

bottone ordina online

Video

Stampa