logo Dottor Pizzachiama dottorpizza
 

cassatelle pasticceria piazza armerinaLa Pasticceria di Dottor Pizza

Tra i tanti servizi disponibili nella pizzeria Dottor Pizza potete trovare anche la Pasticceria. Attraverso questo servizio offriamo ai nostri clienti un’ottima opportunità per degustare, alla fine dei loro pasti, ma non solo, una vasta gamma di prodotti dolciari artigianali e di qualità. L’idea di offrire questo servizio nasce da un unico intento: prendersi cura dei propri clienti attraverso un servizio gastronomico completo che permetta di finire in dolcezza i loro pasti.
La qualità dei nostri dolci risiede nella loro freschezza e nella loro genuinità. Per assicurare ciò, infatti,  i nostri chef si impegnano, giorno dopo giorno, a confezionare con professionalità nuovi prodotti affinché i nostri clienti possano assaporare dolci che risultino sempre freschi, fragranti e gustosi.

Pasticceria siciliana e….molto altro!

La Pasticceria di Piazza Armerina sfoggia la ricca tradizione dolciaria sicula mettendo a disposizione dei propri clienti alcune specialità del luogo a cui non potrete resistere. Come non cedere, ad esempio, alle invitanti cassatelle di Agira, agli appetitosi cannoli con la ricotta o alle morbide e golose paste di mandorla. Ma non finisce qui. Il menù della Pasticceria Dottor Pizza è infatti arricchito da tantissime altre golose tentazioni tutte da scoprire.

Dolci viaggi da Dottor Pizza

Decidere di affidarsi a Dottor Pizza significa decidere di intraprendere un viaggio all’insegna del sapore e del gusto in cui anche una semplice pizza, un semplice panino o un semplice bignè potranno diventare piatti di alta cucina che conquisteranno tutti i vostri sensi. I nostri mastri pasticceri si occuperanno di preparare per voi ogni giorno nuovi dolci che si sposeranno perfettamente con il menù del giorno al fine di creare un percorso culinario che coinvolgerà tutti i vostri sensi accompagnandovi in un’esperienza che, dal salato al dolce, avrà un unico filo conduttore. Cosa aspettate??? Venite a farvi tentare, non ve ne pentirete!

 

 
 

bottone ordina online

Video

Stampa