logo Dottor Pizzachiama dottorpizza
 

pizza a domicilioDottorPizza è una pizzeria che fin dalla sua nascita unisce la praticità della pizza a domicilio a Piazza Armerina con la qualità dei prodotti biologici e altamente digeribili. Come? Ad esempio usando esclusivamente farine biologiche e macinate localmente. Tutto, cioè, nel pieno rispetto della filiera corta e della produzione a chilometri zero.
Una delle missioni di DottorPizza, poi, è anche quella di eliminare il pregiudizio nei confronti della pizza a domicilio. Acquistare una pizza d’asporto da noi non vuol dire soltanto “ripiegare” su qualcosa da mettere semplicemente sotto i denti. La pizza a domicilio, invece, può e deve essere della stessa qualità di quella mangiata comodamente in pizzeria! DottorPizza, quindi, consegna solo pizze che hanno delle precise caratteristiche.


Le caratteristiche della nostra pizza a domicilio

Con DottorPizza le differenze con le comuni pizze a domicilio di Piazza Armerina si notano! Perché curiamo nei minimi particolari ogni aspetto del nostro lavoro, come la consegna a domicilio. I nostri addetti al trasporto, infatti, consegnano le pizze in una manciata di minuti. Per far ciò ricorriamo ad auto e ciclomotori predisposti per il trasporto di alimenti, con box riscaldati che non alterano affatto le qualità della pizza appena uscita dal forno.


Pizza a domicilio: di qualità e ad alta digeribilità

mangiare pizza a domicilioUn’altra caratteristica che differenzia la nostra pizza a domicilio dalle altre di Piazza Armerina è l’utilizzo di farine biologiche e a filiera corta. Trovandoci in Sicilia, infatti, tutte le nostre pizze sono preparate con farine di grano a chilometro zero, e con grani come la Timilia, specie antichissima che ancora sopravvive in alcune parti della regione. Ciò è sinonimo di assoluta qualità, e di alta digeribilità dovuta alle mille virtù di questo grano.

Per una pizza a domicilio a Piazza Armerina buona e pronta in pochi minuti, affidati a DottorPizza!

 

 
 

bottone ordina online

Video

Stampa